Anticipazioni ‘Quarto Grado’: l’omicidio Rea, le novità sul delitto di Sarah Scazzi e il caso di Serena Mollicone

Anticipazioni ‘Quarto Grado’. Domani, venerdì 1 luglio 2011, alle ore 21:10, ultimo appuntamento di stagione in prima serata su ReteQuattro con ‘Quarto Grado‘, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Al centro della puntata ci saranno ancora i tanti misteri legati all’omicidio di Carmela Melania Rea, ma si farà anche il punto sui delitti di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio e sulla vicenda di Serena Mollicone.

Melania Rea e Sarah Scazzi. Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno ancora una volta a parlare del misterioso omicidio di Carmela Rea, detta Melania, la 29enne di cui si erano perse le tracce il 18 aprile scorso ad Ascoli Piceno e il cui corpo è stato ritrovato nudo e privo di vita a 18 chilometri in linea d’aria dal punto della scomparsa. Mentre gli inquirenti decidono il sequestro dell’auto di Salvatore Parolisi, indagato per omicidio volontario aggravato della moglie,  Sottile tratterà in studio le novità della vicenda. Il programma di ReteQuattro si occuperà poi del delitto di Avetrana e della tragica morte di Sarah Scazzi, la 15enne sparita nel nulla il 26 agosto scorso e trovata successivamente priva di vita in un pozzo. Dopo dieci mesi di indagini, scanditi da ricerche, confessioni, ritrattazioni, intercettazioni e rilievi tecnico-scientifici che hanno prodotto faldoni su faldoni di documenti, Sottile e Scampini daranno conto degli ultimi sviluppi dell’inchiesta, giunta ormai quasi al termine.
Yara Gambirasio e Serena Mollicone. A “Quarto Grado” si farà il punto dei sei mesi di indagini sull’assassinio di Yara Gambirasio, proprio mentre solidi elementi di indagine stanno restingendo l’ambito delle ricerche sull’omicidio della giovane ginnasta di Brembate. Infine, il settimanale di ReteQuattro si occuperà anche del caso di Serena Mollicone, uccisa dieci anni fa ad Arce, per il quale sono state indagate in questi giorni 5 persone tra cui l’ex fidanzato di Serena, Michele Fioretti e la madre Rosina Partigianoni, l’ex maresciallo dei carabinieri, Franco Mottola, il figlio Marco e un altro carabiniere, Francesco Suprano.

‘Quarto Grado’ è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

R. E.