Calciomercato Atalanta: si avvicina Contini, occhi su Torri

Calciomercato Atalanta – La problematica della ricerca di un difensore non è mai stata così vicina ad essere risolta: Matteo Contini aspetto una chiamata da Bergamo prima di dire sì al club orobico.
L’ex difensore di Parma e Napoli, attualmente in forza agli spagnoli del Saragozza, è ad un passo dall’accasarsi all’Atalanta: non vede l’ora, infatti di raggiungere Pierpaolo Marino, dirigente che tanto lo aveva voluto ai tempi di Napoli, appena diventato direttore tecnico del club bergamasco.  Il tutto è stato confermato da Pino Letterio, agente del calciatore.

Piace Omar Torri – Per l’attacco spunta la pista che porta alla punta dell’Albinoleffe Omar Torri: il giocatore piace, e non poco, in casa Atalanta ma la concorrenza è dura e numerosa. Sull’attaccante, infatti, hanno chiesto informazioni Brescia, Salernitana, Spezia e un club scozzese ancora top secret. Insomma, l’obiettivo è nel mirino ma lavorarci non sarà facile.
Così come non sarà facile che Sosa lasci Napoli per accasarsi all’Atalanta: Fabio Bilardo, procuratore dell’argentino, ha dichiarato che la volontà del suo assistito è rimanere ancora a lungo in azzurro.

Scambio col Toro – Un’ultima notizia riguarda una proposta avanzata dal diesse del Torino, Petrachi, al club orobico: il club granata vorrebbe acquisire le prestazione di Migjen Basha ed ha offerto in cambio Andrea Gasbarroni.

Edoardo Cozza