Calciomercato Inter: nerazzurri su Vucinic, Palacio ed Alvarez. Via Eto’o per Tevez?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

Calciomercato Inter. La nuova Inter targata Gian Piero Gasperini sta per prendere forma. Il direttore dell’area tecnica della squadra nerazzurra Marco Branca si sta infatti mettendo all’opera per infilare una serie di eccellenti colpi di mercato, che permettano all’Inter di costruire una rosa che soddisfi le richieste del neo-allenatore. Attualmente i reparti su cui si sta muovendo Branca sono il centrocampo e l’attacco: per la linea mediana l’Inter starebbe accelerando le trattative col Velez Sarsfield per prendere Ricky Alvarez, mentre in attacco si potrebbe presto assistere ad un valzer di punte, che vedrebbe in pista Eto’o, Tevez, Palacio e Vucinic.

Grandi manovre in attacco – L’Inter vuole Alvarez: i nerazzurri avrebbero fatto pervenire al Velez un’offerta di 12 Milioni, che potrebbe salire a 15 con le presenze collezionate dall’argentino a Milano. Nei prossimi giorni si saprà se la società di Moratti avrà vinto la concorrenza dell’Arsenal, che da tempo segue il giocatore. In attacco l’Inter potrebbe presto sottoporsi ad un massiccio restyling: Palacio potrebbe approdare a Milano da Genova, in cambio di un ricco conguaglio e di Mariga. Anche Vucinic potrebbe arrivare: l’Inter vorrebbe offrire 18 Milioni ed il prestito di Santon, per prendere l’attaccante giallorosso inseguito anche dalla Juve.

Eto’o e Lucio in Premier League? – Ma l’Inter potrebbe realizzare il colpo più grande in attacco sacrificando Eto’o, il bomber che nell’ultima stagione si è letteralmente caricato sulle spalle la squadra nerazzurra: i tabloid inglesi parlano insistentemente di un possibile scambio tra la squadra di Moratti ed il Man City, che potrebbe portare l’attaccante camerunense alla corte di Mancini, e Tevez in Italia. Potrebbe trovare posto in Premier League anche Lucio, che ultimamente avrebbe mostrato segni d’insofferenza verso l’Inter e la Serie A: numerosi esperti di mercato parlano di un suo probabile approdo al Chelsea del neo-allenatore Villas Boas.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!