Clint Eastwood: Di Caprio insieme a Beyoncé?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

E’ nata una stella“- Clint Eastwood ha già scelto Beyoncé per il ruolo di protagonista femminile del remake di “E’ nata una stella“. E ora sembra non ci siano più dubbi nemmeno su quello maschile. Il regista sembra infatti aver messo gli occhi su Leonardo Di Caprio, con il quale sta attualmente lavorando per le riprese di “J.Edgar“, biografia del Presidente degli Stati Uniti J.Edgar Hoover, in carica alla fine degli anni venti. La prima versione del film “E’ nata una stella” è quella del 1937, ed è già stata riproposta nel 1954 e nel 1976. Sarebbe questa, quindi, il terzo remake di una storia che si può dire sta attraversando tute le generazioni.

Beyoncé– Per quel che riguarda Beyoncé, Clint Eastwood non ha alcun dubbio: con assoluta certezza sarà lei la protagonista femminile della pellicola, unica nel cast ad essere già stata scritturata. La bella cantante sarà quindi impegnata nel ruolo di Esther, già ricoperto da Barbra Streisand. Lei è un’attrice in erba che viene “guidata” nella sua scalata al successo da un collega più grande di lei, dipendente dall’alcool. Oltre ad un rapporto professionale, i due ne instaureranno anche uno sentimentale che però si inclinerà quando il successo della donna inizierà ad eclissare quello del compagno.

Protagoista maschile– Fino a qualche tempo fa si è dato per scontato che accanto a Beyoncé, Clint Eastwood avrebbe sicuramente scelto Will Smith, il quale si sarebbe trovato per la prima volta alle prese con un musical. Ma ad oggi l’occhio del regista sembra essersi decisamente posato su Leonardo Di Caprio, del quale ha avuto modo di ammirare le ottime capacità recitative nel corso delle riprese di “J.Edgar”. Naturalmente non ci sono ancora certezze e, oltre ai nomi di Smith e Di Caprio, se ne continuano a vociferare altri come Russel Crowe e Hugh Jackman.

Maria Serena Ranieri

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!