Grande Fratello 11: Rosa Baiano e Emanuele Pagano, fidanzamento con anello

Rosa Baiano e Emanuele Pagano fidanzati. In molti hanno tifato per il loro amore, in molti non vi hanno mai creduto…, ma loro sono felicemente insieme e, per Rosa, Emanuele non smette mai di sorprenderla. Per lei arriva anche il fatidico anello di fidanzamento!

Nella Casa del Grande Fratello il loro rapporto era turbato da frequenti litigi per lo più causati dall’irascibilità di Emanuele. Ma una volta fuori, lontano dalle telecamere che ingigantiscono ogni cosa e dall’ambiente del Grande Fratello dove è davvero difficile far coincidere  l’essere se stessi con il self control, Rosa e Emanuele stanno vivendo in modo fantastico e soprattutto sereno la loro bella storia d’amore.

L’anello di fidanzamento. Emanuele ha regalato un magnifico trilogy alla sua Rosa che racconta com’è andata: “Non c’era nessuna ricorrenza da festeggiare. Eravamo a Prato, a cena da alcuni suoi amici e a un certo punto mi ha detto: ‘Ti devo dare una cosa, vieni con me’. Mi ha portata in giardino, mi ha dato una scatolina e ha detto: ‘Vedi se ti piace, se ti sta. Ho aperto e c’era un trilogy meraviglioso!” Rosa è emozionata e felice e confessa di non aver dormito per tutta la notte, “toccando l’anello”, come per timore che si trattasse di un sogno e che svegliandosi potesse sparire…

L’amore meritato. Emanuele ha dimostrato così, con il dono desiderato da ogni donna innamorata, il suo amore per Rosa e le premesse sembrano parlare in un futuro prossimo di matrimonio. Un bel riscatto di sentimenti per la bella ex gieffina napoletana che nella Casa ha vissuto la delusione di un amore non corrisposto con la stessa intensità, quello di Davide Baroncini per il quale di lacrime ne ha versate tante! Ma le storie, evidentemente, erano segnate per entrambi visto che poi sia Rosa che Davide hanno trovato il loro vero amore all’interno della Casa.

Caterina Cariello