Milano Jazzin’Festival: il 30 luglio parte la Dj Session

Dj Sessions– Partirà il prossimo 30 luglio la Dj Session nell’ambito della manofestazione musicale “Milano Jazzin’Festival“. Dopo un mese pressoché ininterrotto di musica live di altissimo livello, il festival prosegue con sette appuntamenti che vedono protagonisti alcuni tra i più importanti nomi della “consolle”. A supervisionare gli artisti ci sarà Luca di Gennaro, un vero e proprio marchio di garanzia in quest’ambito musicale. Giunto alla sua quinta edizione, il Milano Jazzin’Festival si tiene, come di consueto, all’interno della prestigiosa cornice dell’Arena Civica Gianni Brera di Milano. Un direttore artistico d’eccezione, Nick The Nightfly, dirige la manifestazione che ospiterà artisti appartenenti ai generi musicali più disparati, tutti accomunati da un grandissimo talento.

Claudio Coccoluto e Lele Sacchi– E proprio al termine del mese di luglio, dopo questa magnifica carrellata di musicisti, l’Arena Civica spalancherà le sue porte ad un’altra musica, quella dei piatti dei Dj. Naturalmente all’apertura di questa settimana non poteva cominciare senza la presenza del re indiscusso della night life italiana, Claudio Coccoluto. La serata successiva, quella del 31 luglio, sarà invece animata dalle note di Lele Sacchi, Dj resident dei Magazzini Generali e uno tra i più conosciuti ed amati dj delle notti della penisola.

Programma giorni seguenti– Si prosgue il 2 agosto con Max Brigante e le sue tipiche sonorità hip-hop mentre il 3 agosto toccherà a Fresh! portare una ventata di freschezza per rigenerare il pubblico dell’Arena nella notte del mese più torrido dell’estate italiana. Nel corso della serata alla consolle si alterneranno i mondani Country Side Kid e Allo La Valigetta. La playlist del 4 agosto sarà firmata da Turpe Night con Giandisco e Dj Ca$hmere, mentre quella successiva del 5 agosto sarà targata da Rock’n Roll Radio con Ketty Passa e Alteria. La serata di chiusura, quella del 6 agosto, sarà animata dalle sonorità un pò jazz di Rocco Pandiani e Simone Vimercati. Per chi non volesse perdersi questi magnifici appuntamenti non c’è che da raggiungere il Villaggio MJF all’interno di Parco Sempione: lì l’ingresso è libero!

Maria Serena Ranieri