Programmi tv Sky stasera 30 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film drammatico “The Experiment”  con Adrien Brody. Ventisei uomini vengono scelti per effettuare  un esperimento: saranno rinchiusi e osservati con telecamere per registrarne i loro comportamenti durante la prolungata prigionia. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film thriller “Il nome del mio assassino” con Lindsay Lohan, B. Geraghty. Aubrey, mutilata da un maniaco, viene soccorso e portata in ospedale. La ragazza, al risveglio non riconosce amici e parenti e afferma di chiamarsi Dakota Moss. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Quattro Matrimoni e un funerale” con Hugh Grant, A. MacDowell. Un single impenitente inglese ha un’avversione per i matrimoni ma proprio durante una cerimonia incontra Carrie e ne resta affascinato. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in prima thriller “Fuori Controllo” di Martin Campbell con Mel Gibson. La figlia del’integerrimo agente Craven viene barbaramente uccisa. Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio fosse il padre ma la verità è un’altra. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “28 giorni” con Sandra Bullock. La giornalista Gwen Cullings viene condannata a trascorrere 28 giorni in un centro di riabilitazione  per alcolizzati. La sua colpa? Aver cercato di rovinare, da ubriaca, la festa di nozze della sorella. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’avventura  “la banda dei coccodrilli, tutti per  uno” con N.R.Reimann, L.Tepe. Per festeggiare  il compleanno di Hannes, i Coccodrilli, una banda di ragazzi di quartieri, organizzano una gara di go-kart. Durante la corsa Frank ha un incidente.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 13.20) con Hell’s Kitchen USA in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna