Calciomercato Novara: Kasami, Lanzafame e Garcia in arrivo da Palermo

Calciomercato Novara – Il Novara si veste di rosanero: i piemontesi, neopromossi nella massima serie, sono vicinissmi all’acquisto di 3 giocatori del Palermo. Si tratta di Garcia, terzino sinistro spagnolo che in Sicilia è chiuso dall’intoccabile Balzaretti, di Kasami, promettente centrocampista svizzero classe ’92, e di Lanzafame (ultimi 6 mesi al Brescia), ex promessa delle giovanili della Juve, rimasto invischiato troppo spesso tra scambi e prestiti.
I tre, sicuramente vogliosi di mostrare le loro qualità, arrivano ad arrichire una rosa che punta proprio ad elementi giovani e desiderosi di lottare ed esaltarsi. Il progetto Novara, quindi, non si smentisce.

In difesa – L’obiettivo principale per il ruolo di difensore centrale è Massimo Paci: il parmense piace molto a Tesser che vorrebbe vederlo quanto prima in azzurro. Se dovesse saltare l’ingaggio di Paci, il Novara potrebbe buttarsi a capofitto su Contini che, però, appare molto più vicino all’Atalanta.

In attacco – Due nomi per arricchire il reparto offensivo: si tratta di Facundo Piriz (vicino all’Udinese che potrebbe girarlo in Piemonte) e Riccardo Meggiorini, punta del Bologna contesa anche dal Torino, come sempre attivissimo sul mercato.

Edoardo Cozza