Prima serata La7, Fratelli e Sorelle d’Italia

Un nuovo modo di celebrare i cinquant’anni dell’Unità d’Italia- Appuntamento stasera alle 21.10 con la quarta puntata di “Fratelli e Sorelle d’Italia” il talk show condotto da Veronica Pivetti che celebra in maniera umoristica e fuori dal comune di 150 anni dell’Unità d’Italia. Monologhi di comedians, storie umoristiche, sketch, testimonianze e cronache bizzarre saranno utilizzati per raccontare la storia del nostro Paese.

Il programma prevede 6 puntate in cui, con umorismo, si parla cambiamenti, delle abitudini e delle passioni degli italiani. E in particolare si mettono  a confronto le diversità degli italiani in questi 150 anni dall’Unità.
Professionisti  della risata, cantautori, firme della carta stampata, protagonisti della tv, porteranno la loro personale visione sulla storia d’Italia alternandosi sul palco di “Fratelli e Sorelle d’Italia. Le diverse performances saranno commentate dai Tete de Bois, una banda molto speciale composta da sei elementi che unisce poesia, rock, rumori ed echi popolari, suoni e visioni trasversali.

La conduzione del programma è affidata all’attrice comica Veronica Pivetti qui al suo quasi-esordio alla conduzione dopo l’esperienza di Sanremo 1998 con Raimondo Vianello e Eva Erzigova.

A.P.