Programmi tv Sky stasera 1° luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film d’avventura “The Karate Kid: La leggenda continua”  con Jaden Smith. Alla morte del padre, Dre si trasferisce in Cina. Lì stringe amicizia con una compagna, ma deve vedersela con il bullo della scuola…lo aiuterà un maestro di kung-fu. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film thriller “Segnali dal futuro” con Nicholas Cage, Rose Byrne. Un professore di astrofisica entra in possesso di un misterioso documento, che riporta il giorno preciso e il numero esatto delle vittime di alcuni disastri che devono ancora accadere. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Il Missionario” di Roger Delattre, con Jean-Marie Bigard. Mario, dopo  sette anni trascorsi in prigione,  torna libero. Però non avendo, ancora regolato tutti i conti con la malavita, chiede a suo fratello Patrick di trovargli un nascondiglio. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in prima dell’orrore  “Drag me to hell” di Sam Raimi,  con Allison Lohman. Per dimostrare al capo la sua inflessibilità, Christine nega un prestito ad un’anziana gitana. Per vendetta, la donna getta sulla giovane una terribile maledizione. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia  “Amore in linea” con Jesse Metcalfe, Shriya. In India, un’operatrice di call center conosce solo per telefono un ragazzo di San Francisco. Attratta dalla sua voce, la giovane vuole incontrarlo a tutti i costi e lo raggiunge. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia  “Flicka 2 – Amici per sempre” con T.Sursok. Carrie McLaughlin è una giovane skater che vive con la nonna. Ma quando quest’ultima s’ammala, la ragazzina si trasferisce dal padre. Amareggiata, troverà conforto nell’amicizia con un indomabile cavallo.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19.20) con Hell’s Kitchen USA in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna