Signorini: Vieri e la Canalis torneranno insieme

Fine di due amori. Sono entrambi reduci da storie d’amore molto importanti, durate anni, e che sicuramente segneranno per sempre le loro vite sentimentali. Si conoscono benissimo a loro volta, essendo stati anche loro una coppia, prima che i loro cuori si allontanassero alla ricerca di altre capanne. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, ormai ex dell’attore holliwoodiano George Clooney, e del calciatore Bobo Vieri, a sua volta ex della velina Melissa Satta.

Il riavvicinamento. Ormai diversi anni fa, Vieri e la Canalis erano una coppia felice, della quale molti, sicuramente, serberanno memoria. Ebbene, pare proprio che i due, tornati single, si stiano frequentando di nuovo. Forse non con altri fini, ma quel che è certo è che sicuramente i due si sono riavvicinati. E ne parla anche Alfonso Signorini, direttore di Chi eTv Sorrisi e Canzoni. Signorini, sempre ben informato sui gossip relativi ai vip italiani, si è espresso anche su questo avvicinamento fra Vieri e la Canalis. Intervistato da  Tgcom, Signorini ha parlato del programma conclusosi ieri sera, “La notte degli chef”, su Canale5, e ne ha approfittato per dire la sua sui due.

La previsione di Signorini. “Iva Zanicchi è sicuramente quella che ha più esperienza in cucina – ha detto Signorini, parlando della sua trasmissione finita ieri sera – Valeria Marini invece è l’unica che ha usato il forno a microonde per specchiarsi”. “Spero che si faccia – ha detto Signorini riferendosi alla sua trasmissione Kalispera – ma non so quando. Per questa stagione autunnale sarò certamente impegnato con Verissimo Gf“. Poi, il direttore di Chi i è espresso su quelli che, a detta sua, saranno i gossip di questa estate 2011: “Possono essere William e Kate paparazzati in una situazione un po’ più rilassata, e poi Bobo Vieri e la Canalis, che secondo me torneranno insieme”. Se son rose, fioriranno.

A. L.