Calciomercato Fiorentina: preso Romulo, attesa per Guberti e Gazzi

Calciomercato Fiorentina – Il solito lavoro di Corvino ha permesso alla Fiorentina di concludere il primo acquisto: si tratta di Romulo, terzino brasiliano proveniente dal Cruzeiro. Il sudamericano, che ha passato gli ultimi 6 mesi all’Atletico Paranaense in prestito, arriverà a Firenze nella prossima settimana per sottoporsi alle visite mediche di routine e per essere presentato ai tifosi.
Intanto si continua a lavorare a qualche possibile cessione per fare cassa: Frey è ad un passo dal Genoa, Cerci piace a Mancini e potrebbe trasferirsi al Manchester City.

Gazzi, tutto nella prossima settimana – Ogni decisione su Gazzi sarà presa nella prossima settimana: il mediano del Bari è in attesa di essere ceduto. Tante le squadre sulle sue tracce: tra queste Roma, Chievo, Cagliari ed Atalanta ma la Fiorentina è in prima fila e nella prossima settimana i dirigenti viola sperano di poter mettere nero su bianco.

Guberti, giorni d’attesa – Il nuovo esterno dei gigliati potrebbe esser Guberti: appena riscattato dalla Roma, dopo le avventure in maglia Sampdoria, il giocatore è però in esubero a Trigoria e cerca una sistemazione. I viola sono interessanti ma Juventus e Torino non renderanno facile la vita a Corvino per chiudere questo acquisto.

Edoardo Cozza