Cresce l’attesa per il concerto di Elton John a Piazzale Sul Brenta

Martedì 12 luglio si svolgerà il concerto di Elton John a Piazzola Sul Brenta (provincia di Padova), che, nella suggestiva location dell’Anfiteatro Camerini, terrà uno dei pochi concerti in programma questa estate in Italia.
Fans di tutta Europa e non solo hanno già acquistato il biglietto per partecipare all’evento musicale, che si svolgerà nell’ambito dell’Hydrogen Live – Love Festival 2011 (rassegna musicale che inizierà stasera con l’atteso concerto di Jovanotti). Finlandia, Giappone e Germania solo solo tre delle nazionalità di cui sarà composto il pubblico internazionale davanti alla suggestiva villa.

Elton John salirà sul palco accompagnato dalla sua band che lo accompagnerà nella sua esibizione, in cui un ruolo fondamentale lo avrà come sempre il pianoforte. Nella scaletta del concerto il cantautore britannico ripercorrerà la sua carriera dagli anni 70 fino agli ultimi anni. Rock, pop e ballate romantiche che sono diventati già dei classici della musica internazionale. La storia della musica non sarebbe mai stata la stessa senza l’apporto fondamentale delle composizioni di Elton John. Canzoni come la trascinante Crocodile Rock, l’emozionante Your Song, l’intensa My Father’s Gun, Rocket Man, Daniel e un’ampia selezione di brani tratti dalla lunghissima carriera del cantante inglese darà vita ad un concerto indimenticabile per tutti i presenti.
La band che lo accompagnerà è composta dal chitarrista Davey Johnstone, dal bassista Bob Birch, dal tastierista Kim Bullard, alle percussioni ci sarà John Mahon e alla batteria Nigel Olsson.
Il concerto inizierà alle ore 21.30 e i biglietti sono ancora in vendita a partire dal prezzo di 48.50€ in tutti i punti vendita Coin Ticket Store Padova e Treviso, Unicredit, Teleart, BCC Venete, Casse Rurali Trentine, Cariveneto, Ticketone.
Tutte le informazioni sono consultabili sul sito di Zed!Live o sulla pagina ufficiale dell’Hydrogen Live – Love Festival 2011.

Beatrice Pagan