Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica ritrovano l’intimità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi  ritrovano l’intimità. Del resto la loro è stata, sin da subito, una delle coppie più seguite e apprezzate, dell’ultima edizione, l’undicesima per la precisione, del reality show, nella casa più spiata e andata in onda, nell’ammiraglia di casa Mediaset, Canale 5. Sulle pagine della rivista settimanale “Vip”, si raccontano, come non avevano mai fatto prima: come trascorrono entrambi le loro giornate e anche la fine della loro particolarissima esperienza televisiva.

Loro due, 24 ore su 24, sempre insiemePer loro, dice Angelica è come se non fossero proprio usciti dalla Casa, perché continuano a stare insieme 24 ore su 24 e, anche se litigano, basta  un sorriso e risolvono tutto. Prosegue Ferdinando, affermando che dal canto suo, può dire di essere contento di come entrambi stiano riuscendo a gestire questo particolare momento, perché anche nei momenti difficili si aiutano l’un l’altro. Vogliono essere sicuri di costruire qualcosa d’importante e di duraturo nel tempo.  Naturalmente non ostacolerà la sua partner, Angelica in nessun progetto, anche se qualunque offerta la vaglieranno insieme.

Superato il “tabù” di Angelica – Anche la loro intimità, che in Casa era vissuta, un po’, come un “tabù” da parte soprattutto di Angelica, è ormai superata, come confermato anche dal ragazzo campano: “Adesso la nostra intimità è molto più completa rispetto a quando abitavamo nella Casa.” Angelica non si fà più problemi nemmeno  con i suoi genitori, perché Ferdinando è il suo ragazzo ed è normale che vivano tranquillamente la loro intimità. Insomma non possono più fare a meno l’uno dell’altra e Ferdinando conclude, questa intervista, che non riesce ad immaginare la sua vita senza Angelica. Lei, del resto, è la persona che lo completa sotto tutti i punti di vista e non vuole mai più tornare a sentirsi come prima di conoscerla!

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!