Grande Fratello11: Titone-Natali il matrimonio può attendere

Grande Fratello 11: Titone  e la Natali il matrimonio può attendere. Almeno questo sembra emergere dalle prime indiscrezioni.

Pietro Titone non ha intenzione di sposarsi – Pietro Titone, il bel riccioluto calciatore senese, che ha partecipato all’ultima edizione del reality show, nella casa più spiata del piccolo schermo, il Grande Fratello 11, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di sposare la sua per sempre amatissima compagna Ilaria Natali. Dal canto suo, l’altra protagonista di questa notizia, vale a dire Ilaria ha  dichiarato, proprio in una recente intervista da lei rilasciata,  che ‘hanno’, coinvolgendo anche il suo fidanzato Pietro, ancora numerosi sogni da realizzare e per di più, non da ultimo, sono reduci dall’esperienza del Grande Fratello che ancora li destabilizza. Peraltro sia  Pietro che Ilaria sono ancora confusi, anche perché per via del lavoro non sanno in quale città ‘sarebbe’ meglio vivere e di conseguenza è un po’ troppo prematuro parlare di matrimonio, e dal momento che ci sono ancora troppi aspetti da analizzare e da tener presente, è bene vagliare tutto nei minimi dettagli.

Ilaria Natali: prima delle nozze, solide basi – A questo punto, è bene tenere a mente le parole pronunciate da Ilaria Natali che, giustamente, ha voluto sottolineare il fatto che prima delle nozze occorre costruire delle solide basi. E pensare che appena un paio di   mesi fa, Pietro Titone aveva consegnato a Ilaria Natali, l’anello di fidanzamento: questo gesto romantico e graditissimo aveva fatto pensare a un matrimonio imminente. La Natali ha comunque voluto precisare che non ci sono state promesse o dichiarazioni, ma in ogni caso, per lei questo gesto, rimane comunque molto importante. Così dopo una nota di tristezza ma con la certezza che si tratta, in ogni caso, di una storia importante   ora, i due fidanzatini  si godono le meritate vacanze

Maria Luisa L. Fortuna