I Subsonica chiudono gli MTV Days 2011

L’edizione 2011 degli MTV Days si sta concludendo in queste ore nella città di Torino. A partire dalle ore 20, in Piazza Castello, si svolgerà il grande concerto di chiusura della manifestazione.

Sul palco allestito per l’occasione Francesco Mandelli e Valentina Correani presenteranno gli artisti che si esibiranno dal vivo per i numerosissimi spettatori. La band vincitrice del contest MTV New Generation@MTV Days, i Boomdabash, avranno il compito di aprire la serata; i salentini hanno conquistato questa occasione unica battendo gli altri artisti in gara (Caponord, Dargen D’Amico, Erica Mou, Loren, Low Frequency Club, Onemic e Phinx).

Il programma della serata proseguirà poi con le esibizioni di Ministri, Planet Funk, Daniele Silvestri e, in chiusura di questa tre giorni di musica ed incontri, Subsonica.
Gli MTV Days 2011 hanno animato la città di Torino con tre giorni ricchi di attività, oltre agli immancabili concerti si sono svolti panel, listening session, clinic ed una serie di eventi collaterali dedicati alla musica che hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte dei tanti giovani che hanno voluto partecipare. Sul sito di MTV è possibile seguire in diretta, e rivedere i momenti più importanti, questa ultima serata: Twitter, Facebook e un Live Blog apposito seguiranno in tempo reale anche le ultime ore dell’edizione 2011.

Sul piccolo schermo è possibile vedere il meglio degli MTV Days nei seguenti orari:
Sabato 2 luglio – Second Night
MTV Hits (Sky 704): ore 20
MTV Music (67 del DTT): ore 22
MTV: mezzanotte

Domenica 3 luglio – Third Night
MTV Hits (Sky 704): ore 20
MTV Music (67 del DTT): ore 22
MTV: mezzanotte

Beatrice Pagan