Kate Moss e Jamie Hince: ancora un matrimonio vip

Kate Moss, matrimonio – In questi tempi di matrimoni regali, ce n’è uno meno nobile ma ugualmente notevole che rischia di passare inosservato. Dopo il principe William e Kate Middleton, dopo Alberto di Monaco e Charlene, oggi si sposerà anche Kate Moss con il suo compagno Jamie Hince. Se, da un lato, il matrimonio dei reali monegaschi (il rito religioso si celebrerà oggi) sarà caratterizzato da austerità e rigore, dall’altro le nozze di Kate Moss saranno più colorate e spensierate. Sono stati annunciati 3 giorni di festeggiamenti.

Lista nozze – Non ci fosse stato altro matrimonio contemporaneo, oggi non si parlerebbe che delle nozze di Kate Moss. Ecco alcune curiosità dell’evento: nella lista nozze figurano 14 posaceneri di cristallo da 480 dollari l’uno e poi delle casse di champagne Louis Roederer Cristal del 2002, che costeranno ben 3000 dollari ciascuna, e un servizio di posate da 10.000 dollari e un tappeto di seta da 13.000 dollari. La Moss non rinuncia ai propri vezzi da star, a giudicare dagli articoli inseriti in lista nozze.

Moss-stock – I festeggiamenti, si apprende, dureranno ben 3 giorni, in quella festa che è stata chiamata “Moss-stock”, storpiando la parola “Woodstock”. Questo per avere un’idea di quanto sfrenati saranno le celebrazioni per queste nozze vip. Il ricevimento si terrà nella casa in campagna dell’ex “bad girl” del fashion system, dove gli invitati potranno bere e ristorarsi ascoltando musica dal vivo, visto i numerosi ospiti operanti nell’ambito musicale come Beth Ditto dei “Gossip”. Nonostante il riserbo sulla chiesa che ospiterà l’evento, alcune voci dicono che sarà la chiesa di St. Margaret a Little Faringdon a ospitare la cerimonia nuziale.