Pippa Middleton – A Londra si sta disputando in questi giorni la nuova edizione del torneo tennistico di Wimbledon. Prestigioso appuntamento sportivo sull’erba, il torneo rappresenta anche l’occasione per scrutare sulle tribune qualche volto noto. Ed è in questo contesto che la chiacchieratissima Pippa Middleton è stata avvistata in compagnia del suo fidanzato storico Alex Loudon. Già qualche giorno fa lo stesso principe Harry aveva smentito ogni voce riguardante la presunta love story tra i due, e per ora c’è da dargli ragione. Ma si attendono nuovi sviluppi.
Wimbledon – Pare allora che davvero tra la sorella della neo Duchessa di Cambridge e il principino Harry non ci sia del tenero. Per mesi hanno tenuto banco le voci di una loro possibile love story, si parlava di scambi di piccanti sms e occhiatine maliziose. Invece pare che stavolta il gossip abbia fatto un buco nell’acqua. Da una parte Harry si è affrettato a precisare che in questo periodo è molto impegnato col lavoro e non sta pensando ad altro. Pippa invece ha approfittato dell’importante evento tennistico a Londra per farsi riprendere avvolta in un tubino rosso acceso insieme al suo compagno storico.
Da che parte la verità? – I due hanno preso posto nella tribuna numerata del campo centrale per assistere all’incontro tra Andy Murray e lo spagnolo Feliciano Lopez. Non lontano da loro, ma nel palco reale, la sorella di lei, Kate Middleton. Pippa e Alex Loudon sono apparsi imbarazzati e non si sono scambiati tenerezze ed effusioni, e già una nuova voce di gossip è partita incontrollata: pare che Pippa pensi ancora ad una sua ex fiamma, il Conte George Percy, figlio del XII Duca di Northumberland, il cui patrimonio è stimato in 300 milione di sterline. Non si sa più a cosa credere.