Iniziano ad apparire online le prime indiscrezioni sulla terza stagione del serial di successo Glee.
Due per ora le news più rilevanti e riguardano il cast dei nuovi episodi. Gli attori Darren Criss, che in Glee ha il ruolo di Blaine, e Harry Shum Jr., interprete di Mike, diventeranno presenze fisse nella nuova stagione. Cattive notizie invece per i tanti fans di Chord Overstreet: la Fox non ha scelto di non rinnovargli il contratto come membro regolare del cast, anche se il suo personaggio potrà essere presente in alcune puntate.
Chord, nella giornata di venerdì, aveva aggiornato il suo status su Twitter scrivendo “Bene, è stato un buon anno, peccato sia finito, ora tempo per l’estate e un nuovo inizio“.
Il creatore di Glee Ryan Murphy aveva annunciato recentemente che alla fine della terza stagione molti dei personaggi principali si diplomeranno e lasceranno spazio a nuovi studenti. Rachel, Finn e Quinn sono tra i probabili protagonisti destinati a lasciare il serial nel finale di stagione previsto per la prossima primavera. Murphy ha infatti dichiarato a TVLine: “Lo show per me è dedicato al modo in cui si esprime se stessi nel momento in cui inizi ad entrare nel mondo come una persona nuova, giovane. Vogliamo veramente avere degli studenti al liceo all’ottavo anno? L’unico modo in cui potrebbero rimanere è quello in cui i ragazzi vengano bocciati, ed è sempre una possibilità“.
In questi giorni l’intero cast di Glee sta terminando il tour di spettacoli live che si concluderà a breve a Londra.
Beatrice Pagan