Programmi tv Sky stasera 2 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film commedia “Genitori & Figli: agitare bene prima dell’uso”  con M. Buy, M. Placido. Il film racconta, attraverso lo sguardo disincantato della 14enne Nina,  il confronto – scontro tra il mondo degli adulti e quello dei giovani. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Boygirl – questione di…sesso” con K. Zegers, S. Armstrong. Woody e Nell sono nemici giurati, così dopo l’ennesimo litigio, una dispettosa divinità azteca li punisce e, un mattino, i due giovani si svegliano uno nel corpo dell’altro. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film tv commedia “Little Nicky –Un diavolo a Manhattan” di S. Brill, con Adam Sadler.  New York: un diavoletto imbranato, figlio di  Satana e di un angelo, deve salvare l’universo, minacciato dalle oscure e malvagie trame dei suoi fratellastri. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film thriller  “Linea Mortale” di Joel Schumacher,  con Julia Roberts. Un gruppo di brillanti studenti di medicina si sottopongono ad un pericoloso esperimento: morire per pochi minuti per vedere se l’aldilà esiste davvero. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia  “Che fine hanno fatto i Morgan” con Sarah Jessica Parker, Hugh Grant. Meryl e Paul Morgan stanno vivendo un periodo di coniugale. Ma i loro problemi passano in secondo piano quando diventano testimoni, loro malgrado, di un delitto. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’animazione “Up” di Peter Docter, Bob Peterson. Carl, rimasto vedovo, sogna di volare in Sudamerica con la sua casetta sollevata a migliaia di palloncini, ma il destino, e un insistente boyscout di appena 8 anni Russell, gli rivoluzioneranno l’esistenza.

Sky Uno – Su Sky Uno alle ore 21,10 continua la quattordicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo che ha dato origine a molte versioni nazionali straniere, compresa quella italiana condotto da Natasha Stefanenko e trasmessa sempre su Sky Uno il mercoledì. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre ancora lei la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna