Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”

Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” da lunedì 4 a sabato 9 luglio 2011. Eva, prende un’importante decisione, si licenzia dal suo lavoro di babysitter ed intende trasferirsi dai Sonnbichler. A questo però proprio Robert  avverte la mancanza di Eva e le confessa di aver bisogno di lei… Katja scappa via dall’ospedale e si rifugia al Furstenhof… Alfons, intanto, affronta una situazione piuttosto inaspettata, infatti  è costretto a fingere di essere Jasper, ma viene scoperto da Werner e deve raccontargli tutta la verità.

La Trama – Valentina cade dal fasciatoio, l’incidente non è grave, ma Robert, in ogni caso, supplica Eva di occuparsi ancora della piccola. Eva, all’ inizio  “rifiuta” l’insolita proposta di lavoro di Robert, ma poi, alla fine, decide di accettare. A quel punto Robert chiede a Lena di lasciare immediatamente le sue stanze. Werner, è a conoscenza della presenza di Katja e ne parla a Ben:  e a quest’ultimo propone di fare da mediatore con le autorità per risolvere in maniera definitiva e finalmente risolutiva la situazione della ragazza.

La storia continua – Robert invita Eva, in Italia, a Verona e lei  finisce per accettare. Ma, una volta arrivata nel bel Paese, la ragazza conosce un affascinate e simpatico italiano  Gianni, che si innamora subito di lei e Robert, si scopre profondamente  geloso di lei! Werner trova Lena ubriaca al bar e la riaccompagna in camera, ma Gotz che ha visto tutta le scena,  fraintende tutta la situazione e pensa che i due stiano insieme, quindi in seguito accusa Lena di avere una relazione con Werner. Lena reagisce con molta durezza, alle accuse del padre dando dell’assassina a Barbara e così l’infuriato Gotz, la schiaffeggia in pubblico. Nel frattempo, alla fine, Ben e Katja, nonostante l’aiuto offerto,   da Werner, decidono comunque di lasciare l’hotel.

Maria Luisa L. Fortuna