Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2011. Angela ha le doglie e si precipita in ospedale e Mamma Giulia l’assiste durante le fasi delicate del parto. Intanto il confronto – scontro tra Vintariello e Franco peggiora notevolmente. Simone, tenta una nuova strada e cerca di farsi amico Raffaele  offrendosi di accompagnarlo ad una battuta di pesca.

La Trama – Nel frattempo la relazione tra Angela e Franco vive qualche momento difficile, ma poi, fra loro due, tutto si risolve.  Il lavoro di Greta, intanto, sembra poter mettere a rischio il suo rapporto con Roberto: allora proprio quest’ultimo  prega la sua amante di riservare più tempo a lui. Intanto, Aurora resta scossa dal suo incontro con Gennaro, che le ha chiesto di tornare insieme e, questa confessione mette in dubbio il suo rapporto con Marina. Una conversazione tra Marina e Aurora “viene ascoltata” di nascosto… Dal canto suo un radioso Franco è felice per la nascita di Bianca e non pensa ai problemi con Vintariello. Renato, contento all’inverosimile di essere diventato nonno, dimentica di avvertire Adriana della nascita della nuova arrivata Bianca.

La storia continua – Michele torna ad occuparsi di camorra, mentre Franco preferisce fare, un’altra scelta, un passo indietro pensando alla figlioletta appena nata. Intanto Filippo è di nuovo alle prese con Vera, mentre  Francesca mostra a Marina il suo lato più ambizioso.  A casa sua Raffaele decide di  organizzare, una partita di poker in compagnia dei suoi amici. Per l’occasione, Viola chiede a Simone quale sia il suo attuale rapporto col gioco d’azzardo.  Marina, protagonista, suo malgrado  di una discussione con Aurora ne rimane turbata e, da una foto che qualcuno le ha inviato sul telefonino, riceve a sorpresa una visita di Francesca.

Maria Luisa L. Fortuna