Emma Watson: ha avuto una cotta per Tom Felton

Emma Watson, Tom Felton – Emma Watson è famosa per aver interpretato, Hermione Granger, un personaggio della celebre saga di Harry Potter. Adesso si scopre che la giovane attrice, nata nel 1990, ha avuto all’epoca dei primi due episodi del film, una cotta per un suo collega. Lui è Tom Felton, anch’egli protagonista nella saga di Harry Potter dove interpreta il personaggio di Draco Malfoy. Tom è un giovane attore britannico con un’innata passione per i pesci.

Emma e Tom – “Nei primi due film, avevo una grande cotta per Tom Felton è stata la mia prima cotta e lui sapeva tutto. Ne abbiamo parlato e ancora ne ridiamo. Ora siamo buoni amici e questo è bello“, sono le parole dell’attrice di origini parigine. L’amore per Felton, si apprende, non è stato ricambiato, forse perchè lui ha qualche anno in più di Emma o per altri motivi che non è dato conoscere. Fatto sta che questa unione, che avrebbe fatto felici le testate di gossip non è maturato. Continuando nelle sue dichiarazioni, Emma Watson ha poi continuato precisando di non “saperci fare” con l’altro sesso.

Rapporti – Secondo quanto riporta Tgcom, Emma Watson avrebbe dichiarato di avere un carattere troppo deciso e diretto, cosa che in amore, dove si esige una strategia ben precisa, non è consigliabile. “E’ uno dei miei  peggiori difetti. Se voglio uscire con qualcuno, voglio uscirci, se non voglio non voglio. I miei amici mi dicono sempre che devo giocare di più per ottenere un appuntamento, invece io vado da un ragazzo e gli dico ‘Mi piaci, usciamo!‘. E i miei amici mi dicono ‘Non puoi farlo! Devi tenerlo sulle spine!’. E’ un incubo. Ancora non ci ho capito granché”. E’ quanto riferisce l’attrice tra il serio e il faceto.