Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film d’azione “Mission Impossible 2” di John Woo con Tom Cruise. L’agente della “Mission Impossible Force” Ethan Hunt, per recuperare un micidiale virus rubato dal sanguinario Sean Ambrose, stringe un patto con l’ex fidanzata del suo avversario. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Amore 14” con Veronica Olivier, Giuseppe Maggio. Con la 14enne Carolina, Moccia torna a raccontare il mondo degli adolescenti: la scuola, gli amici, il rapporto conflittuale con i genitori e poi la scoperta dell’amore. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film tv commedia “Lui è peggio di me” con Renato Pozzetto, Adriano Celentano. Due amici fraterni, scapoli impenitenti, sono i proprietari di un’azienda che affitta automobili d’epoca: ma quando uno di loro decide di sposarsi cominciano i problemi. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film dell’orrore “I Tredici Spettri” di Steve Beck, con Tony Shalhoub. Un vedovo, con i figli, si trasferisce nella villa isolata ereditata da un eccentrico zio. Ma molto presto scopriranno che l’edificio è infestato da fantasmi crudeli e vendicativi. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “The wedding planner – Prima o poi mi sposo” con Jennifer Lopez. Una famosa organizzatrice di matrimoni s’innamora di un suo cliente: un pediatra che sta per sposare la più ricca ereditiera della città. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’animazione “La principessa e il ranocchio” di R. Clements, J. Musker. New Orleans, Anni ’30. Un affascinante principe s’imbatte in uno stregone voodoo che lo trasforma in un ranocchio. Ci penserà poi la bella Tiana a spezzare l’incantesimo.
Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 26 giugno, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche la felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.
Maria Luisa L. Fortuna