Viaggio in Canada per William & Kate

William & Kate – Ormai è ufficiale, la stella di Kate Middleton è stata oscurata come un’eclissi dall’astro nascente della sorella Pippa. Tutti per lei gli obiettivi dei fotografi, tutte per lei le pagine di gossip. Eppure, Kate il suo spazio prova a ritagliarselo sempre: oltre che per la regalità che le ha conferito il matrimonio col principe William, Kate si distingue per la sua innata classe e inconfondibile stile. Quella in Canada è stata la prima visita ufficiale per la coppia più in vista del momento.

CanadaWilliam e Kate sono stati a Montreal in un ospedale pediatrico e hanno partecipato ad un laboratorio di cucina dell’istituto turistico-alberghiero locale. Qui la coppia ha ricevuto un’accoglienza agrodolce, con gente che proponeva i loro cartelli dichiarando l’amore per l’unione dei due neo-sposi e, dall’altro lato, la protesta sonora degli antimonarchici che percuotendo pentole e barattoli alla vista della coppia reale che stava entrando all’ospedale pediatrico di Sainte Justine hanno prodotto un rumore assordante e parecchio fastidioso.

Protesta – All’udire della protesta, i due reali si sono affrettati ad entrare all’interno della struttura, non riuscendo così a dedicarsi alla folla in attesa. Kate, nell’occasione ha anche piantato un acero come da tradizione. Lei, maestra di stile come la compianta madre di William ed Harry Diana, si è dimostrata una volta di più all’altezza della situazione, dimostrando un carisma non indifferente ed un innato stile e buongusto.  Durante il laboratorio di cucina, i due sposini hanno ascoltato i consigli di alta cucina degli chef.