Questa sera su Italia 1 alle 21.10. Grande attesa per la nuova puntata di ‘Tamarreide’ questa sera su Italia 1 con al timone Fiammetta Cicogna. La docu-soap della rete giovane, che narra le storie di otto tamarri, presenta la new entry che prende il posto di Angelica.
La nuova arrivata. Come gli appassionati della trasmissione sapranno bene, nella seconda puntata il gruppo aveva deciso di eliminare Angelica per via del suo comportamento e soprattutto dopo il lancio del bicchiere ai danni di Marika. Sebbene, infatti, pur condannando il gesto fatto dalla compagna di viaggio, non tutti fossero concordi su una posizione così severa, alla fine della discussione il gruppo aveva deciso di eliminare la concorrente napoletana. Così una volta comunicata la decisione, poi, ad Angelica, non era rimasto che far le valigie e tornare a casa lasciando i pochi compagni con cui aveva legato e soprattutto l’avventura televisiva sullo sleeper bus in giro per l’Italia. Nella terza puntata, quindi, di otto concorrenti ve ne erano solamente sette e proprio per questo motivo la produzione ha deciso di sostituire l’eliminata. La new entry arriva quindi sullo sleeper bus proprio per la quarta puntata, in onda questa sera alle 21:10. La curiosità è quindi molto alta tanto che le indiscrezioni che corrono in rete sono la preda favorita dei più curiosi. Per ora, però ci è dato sapere che la nuova tamarra si chiama Ketty, ha ventotto anni ed è di Milano. Appassionata di musica ha subito affermato che non le piace moltissimo entrare nel gruppo a metà del gioco. La nuova entrata dovrà quindi indagare per bene e cercare di scoprire come farsi largo ‘tra la folla’!
Questa sera. Nella puntata di questa sera, oltre alla nuova entrata e alle prime reazioni del gruppo potremo vedere anche l’incontro – scontro con un particolarissimo dandy che si mostrerà un vero e proprio osso duro. Le sue critiche, infatti, accenderanno le polemiche e, soprattutto, un acceso confronto in grado di surriscaldare tutto l’ambiente. Il centro termale però rimetterà tutti i tamarri in sesto e li renderà pronti ad affrontare le nuove prove e le nuove sfide della vita. Il relax più totale e il benessere infuso dal posto concederanno ai concorrenti ‘occasione perfetta un confronto e per trovare un nuovo equilibrio. Cosa succederà fra Manuel e Marika? La crisi è alle porte? Cosa nascondono Claudio e Melissa? Come potrebbe prenderla Cristina? Non bisogna infatti seguire solo il gruppo perché ci sono un sacco di storie parallele davvero molto curiose e pronte ad aggiungere pepe alla serata.
Alessandra Solmi