Charlotte Casiraghi contro Pippa Middleton: chi è la più bella?

Charlotte vs Pippa – Non c’è niente da fare: delle donne splendide sposano dei principi ma la stampa piuttosto che impazzire per loro si focalizza sulle belle signorine in età da marito che si trovano intorno a loro il giorno delle nozze. Nonostante le settimane siano passate sul matrimonio dell’anno, quello fra Kate Middleton ed il principe William, ancora si sente parlate (anche piuttosto spesso) della sorella della sposa: Pippa. Ora che anche Charlene Wittstock ed il principe Alberto sono convolati a nozze di che si chiacchiera? Sicuramente anche della sposa, ma soprattutto della bellissima Charlotte, figli di Carolina di Monaco. Alla luce dell’avvenenza delle due “migliori attrici non protagoniste” dei matrimoni reali, la domanda che ci si pone è una: chi è più bella fra Pippa Middleton e Charlotte Casiraghi?

Pippa Middleton – La ricordiamo vestita di bianco e particolarmente sorridente: sarebbe stato difficile passare inosservata per Pippa Middleton nel giorno delle nozze di Kate. Probabilmente meno carina della sorella, Pippa ha conquistato giorno dopo giorno le femminucce grazie al proprio stile ed i maschietti a causa di quel “lato B” che l’ha resa così celebre. Quando si è iniziato a vociferare circa un presunto flirt con il principe Harry, Pippa è divenuta una delle donne più chiacchierate del momento. E ora? Che Charlotte riesca a rubarle la piazza?

Charlotte Casiraghi – Pippa è carina, ha stile e ha un viso simpatico, ma Charlotte Casiraghi è da sempre una ragazza meravigliosa. La sua bellezza non è solo quella che appare nel momento in cui la si guarda, ma anche quella che traspare quando la si vede scegliere un ruolo di secondo piano durante un evento importante come in matrimonio del principe Alberto di Monaco, suo zio. Charlotte non è solo bellissima, è anche riservata ed elegante. Che non ci si scordi che la nonna della giovane è la splendida Grace Kelly: buon sangue non mente.

M.C.