Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film fantastico “The Twilight Saga: Eclipse” con Kristen Stewart, Robert Pattison. Bella vorrebbe sposare Edward ma anche Jacob è sempre innamorato di lei. Victoria, intanto, raduna un esercito di vampiri neonati per annientare l’odiata Bella. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “Baarìa” con F. Scianna, M. Madè. Tre generazioni della famiglia Torrenuova raccontano il ‘900 italiano dal microcosmo di Bagheria: dal nonno bracciante al nipote emigrante passando per Peppino, comunista innamorato. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film di genere comico “In questo mondo di ladri” di Carlo Vanzina, con Valeria Marini. Cinque onesti lavoratori, vittime di una colossale truffa immobiliare, decidono, a loro volta di vendicarsi spillando il malloppo alla Banca Lombarda: non tutto però, va per il verso giusto. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film drammatico “Carlito’s Way” di Brian De Palma. Il boss Carlito Brigante, scarcerato grazie a un cavillo legale, cerca di abbandonare il traffico di droga. Ma il suo avvocato lo coinvolgerà in un gioco senza uscita. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Oggi è già domani” con Dustin Hoffman, Emma Thompson. Un pianista newyorkese, divorziato ed in crisi esistenziale, arriva a Londra, per il matrimonio della figlia. Per caso, qui, conosce una donna che gli cambierà la vita. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Daddy sitter” con Robin Williams. Due amici stanno per concludere il miglior affare della loro vita, ma l’entrata di scena di Vicki finisce per scompaginare tutti i loro piani. Infatti, la donna chiede loro di prendersi cura dei suoi gemelli di sette anni.
Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera lunedì 4 luglio, il programma di Corrado Guzzanti, “Aniene”, nuova risorsa per Sky, e vedere gli sketch proposti dal comico: da Vulvia al Mafioso, passando per Il Massone (un Licio Gelli napoletanizzato) e Aniene, un Thor borgataro piuttosto confuso.
Maria Luisa L. Fortuna