Tutte le novità di “Centovetrine – 10 Anni con Voi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Tutte le grandi novità di “Centovetrine – 10 Anni con Voi”: dalla tragica morte di Rossana alla follia di Adriano; il ritorno di Zeno, Maya e Esmeralda e Greta Babich la donna senza passato.

Un susseguirsi di colpi di scena – Un susseguirsi di grandi colpi di scena che lasceranno senza fiato tutti i fedeli telespettatori della soap, a luglio Rossana Grimani (Caterina Vertova) per salvare il figlio Niccolò (Raffaello Balzo) dal carcere e scagionarlo dall’accusa di omicidio si spingerà troppo oltre e perderà in modo tragico, la vita, sarà alla sua acerrima nemica Laura Beccaria che Rossana confiderà le sue ultime volontà e a strapparle una grande promessa. Mentre Viola incontra Maya e Esmeralda proprietarie di una palestra, Zeno esce dal carcere ma non riesce , nonostante i buoni propositi, a rimanere lontano dai guai. I loro destini si incroceranno tra una miriade di passione e molto altro ancora. Adriano sembra aver ritrovato un pò di pace grazie anche all’amore di Carol  ma per lui è solo l’inizio di un incubo ancora più grande:  crederà infatti di aver visto Alessia (Eleonora Di Miele), sarà vero oppure è preda della follia?

Dopo la pausa estiva, una nuova protagonista – Dal 1° agosto ‘Centovetrine’ va in vacanza per riprendere la consueta messa in onda con nuovi appassionati episodi lunedì 22 agosto. Prima di tutto sarà importante mettere in evidenza l’arrivo di una nuova protagonista Greta Babich, la donna senza passato interpretata dalla bravissima Giusi  Cataldo a dare una svolta, una grande scossa a tutta la famiglia Castelli. Il soggetto originale di “CentoVetrine” è stato scritto da Cristiana Farina, già autrice di un’altra fiction di successo “Vivere”. La realizzazione della serie è affidata a Mediavivere, a cura di Daniele Carnacina e Massimo Del Frate, produttore creativo ed esecutivo Daniele Carnacina, il produttore Rti è Barbara Anzani.

Maria Luisa L. Fortuna