Uomini e Donne: tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini questa volta è davvero finita

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Uomini e Donne li ha fatti innamorare ma insieme non è durata granchè per quanto nelle interviste che hanno rilasciato parlassero addirittura di mettere su famiglia… Giulia e Alessio si erano lasciati qualche giorno fa ma la loro rottura era stata subito ricucita e i due si erano preoccupati di rendere ufficiale la loro riappacificazione. Un litigio di poco conto, si era detto, ingigantito da qualche invidioso…, uno di quei litigi che possono capitare tra innamorati…

Storia finita, parola di Alessio. Ma adesso la questione sembra più seria e a comunicare che tra loro è tutto finito è lo stesso Alessio…attraverso la sua fanpage di Facebook. Il messaggio di Alessio è rivolto a tutti coloro che lo hanno sostenuto e che hanno creduto nella coppia: “Io e Giulia non stiamo più insieme. Mi dispiace ma questa è la mia decisione, non è successo nulla di tutto quello che si legge in giro, nulla di grave. Ma è meglio così!”, si legge tra le altre cose nel messaggio e tutto fa pensare che tra loro semplicemente non ha funzionato!

Una storia può durare un mese… Se solo una decina di giorni fa Giulia dichiarava ad un noto settimanale che avrebbe voluto un figlio da Alessio, oggi i due non stanno più insieme… Niente di particolarmente scioccante considerato il percorso fatto dalla tronista e dal corteggiatore all’interno del programma: la “coppia di fuoco” come era stata definita la loro evidentemente si è presto bruciata. C’è chi attribuisce la causa della fine della loro storia alla differenza di età: Giulia ha 35 anni e due matrimoni falliti alle spalle, Alessio è un giovane ragazzo di 27 anni… Ma, considerate le parole di Alessio… tra loro c’è stata solo incompatibilità, venuta a galla dopo l’entusiasmo iniziale. A noi piace terminare con le parole di Giulia in un’intervista: “Una storia può durare un mese o tutta la vita: io voglio viverla comunque…

Caterina Cariello