Victoria Beckham incinta di una femminuccia: niente foto col pancione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40

Victoria Beckham incinta – La filiforme moglie del celebre calciatore David Beckham, dopo tre splendidi maschietti attende finalmente l’arrivo di una bimba. La coppia è al settimo cielo, e la loro gioia è più che comprensibile: la piccola era attesa dai due da molto tempo, e la loro abitazione non vede l’ora di riempirsi di bambole e vestitini rosa. Ancora non ci sono notizie per quanto riguarda il nome della bambina: l’unica cosa che si sa è che i suoi futuri genitori non vedono l’ora di poterla stringere fra le braccia. Tutti coloro che sono in attesa di fotografie osé dell’ex spice girl con il pancione aspetteranno invano: Victoria non ha intenzione di essere l’oggetto di immagini di questo tipo.

Una femminuccia – I coniugi Beckham ne hanno passate di tutti i colori, ma stanno ancora insieme e, a quanto pare, sono una coppia solida e forte. L’arrivo della piccola riempirà ancora di più la loro esistenza. I due si dicono pronti ed emozionati per l’arrivo, finalmente, di una femminuccia. Le tre creature che hanno preceduto la tanto attesa “principessa di casa” sono dei meravigliosi bimbi di nome Brooklyn Joseph, Romeo James e Cruz David. Il più grande dei figli di Victoria e David Beckham ha dodici anni, mentre il più piccino è nato nel duemilacinque.

Niente foto nuda – Ormai per le star è diventato un trend quello di farsi fotografare senza veli sfoggiando il proprio pancione. Sebbene siano state in molte a far pubblicità alla propria gravidanza lasciandosi immortalare in scatti che si trovano in una dimensione a metà fra la tenerezza e la sensualità, Victoria Beckham ha deciso di non seguire la “moda delle future mamme”, e di tenere per sé il suo bel pancione nudo. Pare che la ex spice girl abbia detto che non c’è nulla di male nel farlo, ma che lei non è proprio quel tipo di persona.

M.C.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!