Tabloid, Italia 1 – Stasera andrà in onda il secondo appuntamento col settimanale d’informazione di Italia 1 “Tabloid”, contenitore di notizie assortite, dalla cronaca nera al gossip, agli argomenti di strettissima attualità. Tra gli altri temi in onda stasera un’intervista esclusiva realizzata alla sorella di Raffaele Sollecito, in carcere insieme ad Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher. Nella stessa puntata anche un approfondimento sui recenti omicidi del musicista di Roma e del duplice assassinio di Milano.
Calderone – Obiettivo della trasmissione di Italia 1 è quello di trattare argomenti tra i più disparati e di proporli organicamente all’interno dello stesso programma. Esattamente come fanno i tabloid inglesi, da cui la trasmissione condotta da Monica Gasparini trae il nome. All’interno della puntata di stasera un’inchiesta sui rifiuti di Napoli, sui nudisti di Cape d’Adge e tutti i retroscena del caso Strauss-Kahn. Ad attirare l’attenzione dei più sarà probabilmente la cronaca nera, protagonista questa sera con la trattazione dei casi del musicista di Roma ucciso a pugni e del duplice omicidio di Milano, in cui Riccardo Bianchi ha ucciso l’ex fidanzata e il fratello. Gli inviati di Tabloid hanno realizzato un servizio sui luoghi di ritrovo dei giovani violenti.
Intervista esclusiva – Cardine della puntata sarà però l’intervista esclusiva alla sorella di Raffaele Sollecito, finito insieme ad Amanda Knox dietro le sbarre per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia. In studio saranno ospiti Melissa Satta e Nena Ristic. Oltre a questi temi, saranno proposte altre rubriche tra cui “Censored”, “Extremamente”, “Il pagellone” e “Page 3”: ciascuna a tema differente, serviranno per approfondire argomenti specifici tra cui svelare i segreti gossippari delle celebrities del momento. Condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi, l’appuntamento è per stasera alle 21.10.
R. A.