Clooney-Canalis: per Elisabetta potrebbe già esserci un altro uomo

La Canalis con un altro uomo. Le indiscrezioni e le supposizioni continuano sulla rottura tra George Clooney e Elisabetta Canalis ed è caccia grossa ad ogni minimo particolare che possa dire o aggiungere qualunque cosa alla storia di cui tutti amano parlare. Ed ecco che la povera Eli si ritrova inseguita da  fotografi e giornalisti in attesa che dica o faccia qualcosa da far capire il perché con George è finita. E c’è pane per i loro denti: la Canalis è stata fotografata con un uomo misterioso ed è subito scoop… I paparazzi sono quelli del settimanale Diva e Donna che hanno beccato Elisabetta a Posillipo, in occasione di una sfilata, e accanto a lei… il fortunato e misterioso uomo che in molti già pensano possa prendere il posto di George… I due sono stati a cena insieme nel famoso ristorante Marechiaro e hanno soggiornato nello stesso albergo.

Elisabetta sorridente. E sebbene non si possa ancora ipotizzare nessun rapporto particolare tra Elisabetta e il suo accompagnatore, certo è che l’ex velina è apparsa sorridente e tranquilla, nonostante la fine della sua storia con Clooney sia recentissima.

Tra George ed Elisabetta troppa la noia. Sarà allora vero quel che si dice da un paio di giorni  sulle dichiarazioni di alcune amiche vicine alla Canalis riguardo alla rottura con George? Una delle ragioni addotte dalle amiche di Eli circa la fine della sua storia è l’eccessiva routine che avrebbe portato la giovane showgirl alla noia… George, infatti, aveva deciso di trascorrere le vacanze estive nella sua villa sul lago di Como insieme ad altri amici e per Elisabetta si prospettava un’estate noiosa e lontana dalle attenzioni del suo uomo… che già ultimamente erano diminuite…

Per Elisabetta dunque è stata una salvezza scappare via dalla routine e dalla noia e cercare un’estate più gioiosa, magari in compagnia di… un nuovo amore

Caterina Cariello