Federica Nargi scopre il boyfriend con Costanza Caracciolo: litigio delle veline a Formentera

Il litigo fra le due veline a Formentera. Il sito di gossip “GossipNews” (www.gossip.it) dà notizia di un vero e proprio scoop che riguarda le dolci veline di Striscia la Notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, il cui legame affettivo pare sia entrato in crisi mentre le due erano a Formentera. Non si tratterebbe di un bisticcio qualsiasi, una cosa da niente, ma, al contrario, di una vera e propria zuffa, che avrebbe rovinato l’amicizia delle due veline.

Una brutta sorpresa per Federica Nargi. Ecco come sarebbero andate le cose. Federica Nargi, la velina bionda, e Costanza Caracciolo, la bruna, erano al Rigatoni, uno dei locali più frequentati dai turisti italiani sull’isola. Le veline erano in compagnia di amici, fra i quali anche molti calciatori. Erano le sei del mattino circa, quando Federica avrebbe deciso di lasciare la pista da ballo e cercare il compagno, Alessandro Matri. Fede sarebbe stata molto stanca e avrebbe voluto ritirarsi per dormire. Dopo varie ricerche, la bella Federica avrebbe subito una vera e propria doccia fredda: avrebbe trovato, infatti, la sua migliore amica Costanza e il suo ragazzo a limonare. La Nargi non avrebbe retto alla delusione e avrebbe cominciato a litigare con la compagna velina. A poco a poco il litigio sarebbe diventato una vera e propria zuffa: le due si sarebbero accapigliate e, per separarle, sarebbero intervenuti degli amici, che pare abbiano faticato non poco prima di riuscire ad allontanare le regine di Striscia la Notizia.

Nessuna conferma. La Nargi e la Caracciolo non hanno confermato né smentito la vicenda, ma quel che è certo è che questa storia prende avvio due anni fa, quando Matri e Caracciolo avrebbero avuto un breve flirt (oggi la Caracciolo è fidanzata con Alessandro Fogacci) prima che lui diventasse il fidanzato ufficiale di Federica.

A. L.