Grande Fratello: Ferdi Berisa: “Aurora, è meglio abortire”.

Grande Fratello:  Ferdi Berisa: “Aurora, è meglio abortire. Sembrano essere queste, secondo alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni, le drammatiche parole pronunciate da Ferdi Berisa, il vincitore iridato della nona edizione della casa più spiata del piccolo schermo, il Grande Fratello 9.

Le parole di Ferdi ad un’amica“Credo che in questo contesto, la cosa migliore sia interrompere la gravidanza”: sono esattamente essere queste  le parole di Ferdi Berisa il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, ma qui non in veste di commentatore, magari, dell’ultima edizione, ma piuttosto come migliore amico della 28enne Aurora Oliveira, la chiaccherata escort che ha dichiarato di aspettare un figlio dall’ex gieffino Jimmy Barba, concorrente dell’ultima edizione, l’undicesima, del GF. Ferdi al rotocalco Visto ha raccontato: “Sapevo che usciva con lui  ma, sinceramente, pensavo che Jimmy fosse gay. Le ho chiesto quante volte avevano fatto l’amore, e lei ha risposto una volta sola. E’ stato questo fatto che ha rafforzato l’idea che Jimmy fosse gay”.

Il “consiglio” di Ferdi ad Aurora – Poi, c’è il consiglio di Ferdi all’amica Aurora, vale a dire quello di abortire, l’ex gieffino spiega che la situazione della giovane donne non è delle migliori, con “un padre così”  che nasconde la sua sessualità e che è già sparito. Inoltre lei ha già un altro figlio piccolo che in questo momento ha bisogno, più che mai, di lei: questo è un altro problema che si aggiunge agli altri aspetti, tutt’altro che secondari è che non ha i mezzi per mantenerne un altro. Finora, Aurora ha incontrato solo delle persone che hanno approfittato della sua buona fede. Vista la situazione piuttosto delicata, forse, dal punto di vista di Ferdi, sarebbe il caso di risolvere la questione in privato, senza fare ulteriori dichiarazioni a riviste e in televisione.

Maria Luisa L. Fortuna