Maddalena Corvaglia: Un rimedio contro le nausee? Il sesso

La gravidanza. Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, sta vivendo un periodo d’oro. Prima la scoperta di essere in cinta e poi il matrimonio: la bella Maddalena è rilassata e felice. A maggio è convolata a nozze con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. E a celebrare le nozze è stato proprio il più famoso e osannato rocker italiano, Vasco. L’ex velina, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato che, nonostante sia incinta, l’intimità col marito non ne ha affatto risentito: addirittura Maddalena Corvaglia sostiene che il sesso sia stato un ottimo rimedio contro le nausee.

Il rimedio anti-nausee. A Vanity Fair Maddalena Corvaglia ha dichiarato: “Il sesso è stato l’unico antidoto valido per farmi passare le nausee”. In più ha aggiunto: “non c’è stato nessun raffreddamento, anzi. Stef, in versione mamma, mi trova più eccitante. Mentre io lo trovo molto sexy con la fede al dito nei panni di marito”.
L’ex velina di Striscia ha dichiarato di essere davvero molto serena in questo periodo così bello per una donna, ma non ha negato di aver avuto dei piccoli momenti di sconforto, legati anche ai cambiamenti fisici della gravidanza: ha fatto “piccole scenate femminili magari perché non mi entrano più le camicie per il seno che è diventato abbondante e che inevitabilmente si rovinerà malgrado creme e olio di mandorle. Ma non escludo di sistemarlo con la chirurgia”.

Il parto in Italia. La Corvaglia ha anche spiegato di aver deciso l’Italia per il parto e non l’America (patria del marito), così: “Preferisco l’Italia. Vorrei fare un parto naturale e mi sento più tranquilla con mia madre ed i medici che conosco. Tanto mia figlia avrà comunque il doppio passaporto e potrà scegliere la nazionalità”.
Marito e moglie starebbero anche scegliendo il nome da dare alla bimba e pare che fra i nomi preferiti ci sia Asia.

A. L.