William & Kate: presto un erede?

William & Kate – Una notizia stuzzicante affiora dalle pagine di Tgcom. Pare che la coppia più in vista del momento, celebrata per il loro sfarzoso matrimonio e recentemente immortalata ad un corso di cucina, abbia consultato il ginecologo reale e starebbe programmando la messa al mondo di un erede. Loro sono naturalmente William & Kate Middleton e la notizia di una prossima nascita nel 2012 sta iniziando a solleticare il mondo del gossip.

Erede reale? – Il record di Lady Diana è ancora in piedi, ovvero il concepimento del primo figlio (proprio William) dopo soli 11 mesi dal matrimonio, ma è possibile che i due neo sposi possano battere questo primato. Hanno già infatti consultato il ginecologo della famiglia reale e tutto lascia presagire che il nascituro vedrà probabilmente la luce nel 2012. E’ il tabloid “The people” a svelare che “già da un anno prima del loro matrimonio la coppia puntava ad avere subito un bambino”. Ciò confermerebbe dunque le voci che circolano da qualche giorno circa il possibile erede reale.

Maschio – A ciò si aggiunga che Kate sta già seguendo una dieta particolare allo scopo di favorire il concepimento. Se il nascituro dovesse essere maschio, inoltre, scavalcherebbe il principe Harry, fratello di William, diventando il terzo in linea di successione al trono. Tutti felici dunque presso la famiglia reale, a parte Harry che vedrebbe sfumare così la sua ascesa dinastica. Sempre che da qui al 2012 non cambino le regole di successione della casa reale. Harry non potrà neanche consolarsi con l’amore di Pippa, viste le recenti dichiarazioni che vedono i due sentimentalmente molto lontani.