A “Pomeriggio Cinque” a grande richiesta Teresanna Pugliese

A “Pomeriggio Cinque” a grande richiesta  Teresanna Pugliese. Per soddisfare le numerosissime richieste giunte in redazione, Barbara D’Urso ha deciso di ospitare al suo programma-contenitore pomeridiano, ‘Pomeriggio 5’ l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese.

Le moltissime sorprese alla ragazza napoletana – La ragazza napoletana, visibilmente emozionata, ha ricevuto moltissime sorprese, tra le quali anche un videomessaggio da parte dei suoi amici storici, che le  vogliono far sapere  di sentire molto la sua mancanza. Come accade di consueto per tutti gli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, anche Teresanna è continuamente in giro per l’Italia, ospite di locali e feste esclusive. Nel corso dell’intervista, l’ex tronista ha raccontato, in breve,  la sua infanzia, insieme ai suoi cinque fratelli: la madre ha lasciato il padre perché quest’ultimo, come si è limitata a spiegare la ragazza, non era capace di portare avanti l’impegno costante e quotidiano di una famiglia,  nonostante le continue insinuazioni della D’Urso che sperava nello scoop, lasciando intendere che ci sia di mezzo un caso di violenza.

La sorpresa più gradita Antonio Passarelli – Superata la commozione per i videomessaggi della zia Antonella e della mamma, una nuova sorpresa ancora più gradita, per Teresanna: Antonio Passarelli suo fidanzato, da poco più di un mese,  è entrato nello studio con un mazzo di rose rosse. (Cliccando sopra per vedere i video: clip 1, clip2, clip3) Dopo un breve discorso per dirle quanto sia importante per lui, le ha regalato un anello: “Ho avuto la fortuna di trovarti e non posso perderti, non ti lascerò mai andare via.” Lui adesso ha voluto donarle un anello e si augura, in cuor suo, che questo impegno  valga per sempre perché, per lui,  non c’è nessun’altra donna al mondo così importante per lui! I due sembrano davvero innamorati e tanti auguri alla coppia!

Maria Luisa L. Fortuna