Carla Bruni e Sarkozy forse aspettano due gemelli

Carla Bruni Gemelli – Le donne incinte hanno un fascino del tutto particolare. Sono tenere, danno l’impressione di portare dentro un fardello d’amore piuttosto che un bambino, sono attente ai loro movimenti non perché potrebbero far del male a sé stesse, ma perché nella loro pancia c’è una creatura che amavano ancor prima di percepire la sua presenza. Anche Carla Bruni, algida Première Dame francese, porta con discrezione il suo bel pancione, dal quale presto verrà fuori il figlioletto suo e del Presidente Nicolas Sarkozy. I due, teneramente abbracciati, sono stati sorpresi mentre si godevano un po’ di sole e di mare presso l’isolotto di Fort De Brègancon. È stato il Daily Mail ad avanzare l’ipotesi di cui si sente parlare ultimamente: che Carla Bruni sia incinta di due gemellini?

In attesa – Due gemelli? Tutto è possibile! Addirittura alcune persone poco attente ancora non erano a conoscenza della gravidanza della Première Dame. Sul fatto che Carla Bruni aspetti un bambino non ci piove: il pancione inizia ad essere ingombrante, e a meno che non abbia ingoiato un’anguria, la donna che ha rubato il cuore di Sarkozy dovrebbe essere proprio incinta. Nel caso in cui si dovesse trattare di due bimbi in arrivo sicuramente la coppia sarebbe felice: due figli sono più difficili da gestire e da educare, ma si può intuire con una certa sicurezza che Carla Bruni avrà tutto l’aiuto di cui ha bisogno da parte di chi la circonda.

Un bimbo o due? – Se si tratta di uno o di due pargoletti non si può ancora sapere. Effettivamente la bella donna dai capelli lunghi e castani sembrerebbe avere un pancione un po’ più ingombrante della norma. Tutte ipotesi infondate? È probabile, ma in ogni modo sono molti coloro che, ormai, sperano di vedere fra le braccia di Carla Bruni due piccoli Sarkozy e non solo uno.

M.C.