Coccole e Mojito, il singolo dell’estate

Il progetto “Coccole & mojito” nasce grazie all’impegno di Giulio Segala (Chris Cooper) e Giacomo Griggio (Jeko) e si concretizza alla fine del 2010.

Collaboratori da più  anni nella composizione, i 2 sono conosciuti nella scena musicale padovana: Chris Cooper come Dj,vocalist e promotore di eventi supportato dalla propria agenzia di spettacolo “Happy2gether” dalla propria etichetta discografica “Tucano Records” e dagli studi musicali “Pepper Studios” di sua proprietà; Jeko come cantante melodico, pianista e intrattenitore live delle serate Padovane. Il pezzo si propone nell’ambiente commerciale per dar spazio ad un ritmo pop molto estivo con contaminazioni reggae rese possibili dal featuring Lil Mof,rapper italo-americano conosciuto nel web e nelle serate live del nord Italia.

Il videoclip musicale,in uscita a breve, rispecchia lo stile della canzone.La storia del video racconta come, ascoltando il cuore, le persone siano capaci di andare oltre alla superficialità dell’ estetica apparente e intravvedere la vera bellezza delle persone. L’ambientazione è stata selezionata in base all’esigenza di ispirare in chi ascolta e guarda, la voglia di estate, mare ,amore, divertimento e ottimismo. La location è risultata perfetta: i bagni Zanzibar di Sottomarina (VE),un complesso in stile jamaicano.

La presenza di più di 100 comparse e di una chevrolet d’epoca americana ha poi fornito quel giusto pizzico in più che di sicuro farà apprezzare il videoclip di coccole & mojito!