Ieri a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha accolto Kledi Kadiu

Ieri a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha accolto Kledi Kadiu. Ieri nel corso della puntata  andata in onda ieri martedì  5 luglio sempre, su Canale 5, Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti del suo salotto pomeridiano targato Mediaset, ha accolto il ballerino albanese Kledi Kadiu. Protagonista dell’intervista “cuore a cuore” ha  raccontato alcune tappe importanti della sua vita.

La famiglia e la passione per la danza – Ha parlato di suo padre, un uomo molto esigente il quale voleva che Kledi primeggiasse in tutto, danza compresa. Quindi  deve a lui  la “sua” forza di carattere e la voglia di impegnarsi al massimo in tutto ciò che fa. Quando era piccolo, pur essendo  piuttosto riservato di  carattere, ogni volta che ascoltava della musica, cambiava completamente e si lasciava trascinare da essa, cominciando a ballare.

L’arrivo in Italia, la carriera che decolla, e le sorprese – Ha descritto, poi, la sua avventura che lo ha portato in Italia su un barcone di clandestini nel 1993 e ha cominciato a lavorare come lavapiatti, aiuto muratore e altri mestieri umili. Durante questo periodo però  ha continuato a coltivare la sua grande passione per la danza che lo premia nel 1996 quando diventa ballerino del Quizzone e gli anni successivi a Buona Domenica dove poi conosce Maria De Filippi. A quel punto la sua carriera decolla con C’è Posta per te e Amici, diventando anche protagonista di alcuni film e scrive anche la sua biografia. Tra le sorprese che ha ricevuto Kledi, oltre ai video dei suoi amici, c’è anche la presenza della sua amica e collega Anbeta Toromani ed entrambi si cimentano in   una danza folkloristica albanese. Kledi poi racconta altri aneddoti che lo riguardano da molto vicino, come la sua passione per la tecnologia, tanto che sul suo motorino ha installato un navigatore. Prima di salutare la D’Urso e il suo pubblico, il ballerino albanese ha accennato a dei  passi di danza  che vedranno protagonista anche la conduttrice: il tutto per anticipare il nuovo programma della D’Urso, della prossima stagione Baila.

Maria Luisa L. Fortuna