Lite o non lite, tra le due veline c’è Matri

Due veline e un calciatore. Non c’è miglior gossip d’estate di una bella lite in un locale di Formentera causata dalla gelosia, e se poi ad azzuffarsi sono due donne per un uomo e le due donne sono due veline e l’uomo è un calciatore… allora la scena si fa alquanto intrigante! Basta fare solo i nomi: quello del calciatore è Alessandro Matri, attaccante della Juve, quelli delle veline sono la bionda Costanza Caracciolo e la mora Federica Nargi… Siciliana l’una e romana l’altra, amiche per la pelle ma non per il ragazzo che è il fidanzato di Federica Nargi ma che ha avuto in passato un flirt con Costanza Caracciolo. Un flirt che sembra essere tornato alla ribalta visto che, da quel che si racconta, alle sei di mattina Federica ha sorpreso il suo bel fidanzato in effusioni particolari con la sua amica Costanza Caracciolo, nel noto locale “Rigatoni” dell’isola spagnola…

La lite per Matri. Alquanto strano che Alessandro si metta a flirtare con la migliore amica della fidanzata sotto gli occhi di lei…, ma la cosa bella è che son volate parole grosse, ceffoni e tirate di capelli tra le due ragazze… Sembra addirittura che sia risultato alquanto difficile separare le due veline avvinghiate e impegnate a darsele di santa ragione…

La smentita. Un gossip succulento al quale manca solo la conferma dell’accaduto da parte delle dirette interessate che, anzi, si sono impegnate a far sapere che il tutto è stato solo un’invenzione della macchina del fango che produce falsi gossip… E’ infatti arrivata smentita della lite con una nota di Striscia nella quale viene detto che le due veline sono in vacanza con i loro rispettivi e diversi fidanzati (sebbene entrambi calciatori) in due posti altrettanto diversi… Costanza è con il fidanzato Alessandro Fogacci in Sicilia dalla sua famiglia e Federica è con Matri a Formentera. Ma allora, al Rigatoni c’è stata o non c’è stata questa lite?