Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film d’avventura “Prince of Persia – Le sabbie del tempo” di Mike Newell con Jake Gyllenhaal. Antica Persia: l’eroico principe Dastan e la splendida principessa Tamina lottano per impedire ad un malvagio d’impossessarsi di un talismano magico. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’animazione “Mostri contro Alieni” di Rob Letterman, Conrad Vernon. L’invasione di una terribile razza aliena minaccia l’intera umanità. Per fronteggiarla, il Pentagono usa un’arma segreta: un plotone di mostri piuttosto imbranati. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Waterboy” con Adam Sadler, Fairuza Balk. Bobby, un mammone cresciuto in campagna, fa il portatore d’acqua per una squadra di football. Nessuno lo considera, ma un giorno ha l’occasione di dimostrare di cosa è capace. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in prima tv, il film d’azione “Ticking Clock” con Cuba Gooding Jr. Lewis, un giornalista di cronaca nera, ritrova il corpo mutilato della fidanzata, poi entra in possesso di un diario che rivela l’identità delle prossime vittime del serial killer. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek con Riccardi Scamarcio. Tommaso ha preso una decisione: al prossimo pranzo di famiglia rivelerà di essere gay. Ma il fratello lo anticipa con la stessa notizia e al padre viene un infarto…la famiglia è nel caos. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film musicale “Save the last dance” di Thomas Carter, con Julia Stiles. Una giovane rinuncia al sogno di diventare una ballerina, in seguito alla morte della madre. Sarà l’amore per un compagno di corso a convincerla a tornare sui suoi passi.
Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.
Maria Luisa L. Fortuna