Su Canale 5, da domani, 7 luglio 2011, in prima serata “Angeli e Diamanti”. Tre affascinanti donne, tre colleghe anche se in ambiti diversi ma soprattutto tre amiche saranno insieme per risolvere un intricato e complicatissimo caso che le condurrà fino a Puerto Rico.
“Angeli e Diamanti” – Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti, sono le tre protagoniste di “Angeli e Diamanti”, la nuova serie Tv in tre puntate in onda su Canale 5 dal 7 luglio 2011, in prima serata. A queste tre protagoniste se ne aggiunge una quarta, un paesaggio incantevole. La fiction è una co-produzione R.T.I. e Fidia Film e si avvale della collaborazione registica di Raffaele Mertes. Inseguimenti mozzafiato, travestimenti, sparatorie, colpi di scena che si susseguono con rapidità, sono questi gli ingredienti di “Angeli e Diamanti”, conditi con un pizzico di commedia e di romanticismo. Un film tv a metà tra action – rosa divertente e originale con un pizzico di ‘glamour’.
La parola alle “protagoniste” della fiction – Spiagge dorate e mare cristallino, rigogliose foreste, l’imponente osservatorio di Arecibo, non rappresentano una semplice cornice, ma solo le facce molteplici dell’isola che per la sua verità e bellezza diventa anch’essa protagonista della serie. Vittoria Belvedere la descrive così: “Una fiction di azione in chiave di commedia: non c’è sangue, non ci sono incidenti e nessuno si fa male.” Martina Stella racconta così il suo personaggio: “La mia Giorgia è una pasticciona, un pò sopra le righe. È una ragazza forte ma allo stesso tempo piena di fragilità, è impulsiva, romantica e sbadata.” Camilla Ferranti dice: “Interpreto un ruolo poliedrico che mi ha dato molta soddisfazione; Laura è un personaggio buffo, ma anche di carattere solido e concreto; non ha peli sulla lingua, è diretta e sincera ma questa sua prerogativa, a volte, la mette nei guai”.
Maria Luisa L. Fortuna