Calciomercato Bologna: poker d’acquisti in arrivo

Calciomercato Bologna – Il Bologna fa poker: la dirigenza rossoblu è ad un passo dal chiudere ben 4 acquisti importanti che daranno una importante fisionomia alla squadra che si appresta ad affrontare il prossimo Campionato.
I due nomi più importanti sono quelli di Diamanti e Caracciolo: il fantasista e l’attaccante del Brescia sembravano essersi allontanati dalla possibilità di trasferirsi in Emilia, invece l’acquisto dei due pare cosa fatta.
Saranno due innesti importanti: che porteranno l’uno fantasia e geometrie, l’altro quella fisicità spesso mancata in area di rigore.

Munari e Cuadrado – Gli altri due giocatori che sono in procinto di trasferirsi sotto le due Torri sono Munari e Cuadrado: per l’esterno colombiano manca solo l’ufficialità: l’Udinese lo cederà in prestito secco, sperando che alla corte di Bisoli il giocatore trovi quello spazio che gli permetta di crescere e migliorare. Per il centrocampista da poco riscattato dal Palermo, invece, c’è bisogno di aspettare l’assenso del giocatore che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Addio Floro Flores e D’Agostino – Le quattro trattative, che potrebbero essere chiuse nelle prossime ore, sbarrano la strada di Bologna per Floro Flores e D’Agostino: la punta napoletana potrebbe, così, tornare al Genoa; il regista ex Fiorentina (tornato all’Udinese) è nelle mire del Siena.

Edoardo Cozza