Calciomercato Napoli: Zamparini conferma di aver avuto dei contatti per Pastore

Calciomercato Napoli. Il Napoli potrebbe perdere nei prossimi giorni Lavezzi o Hamsik, se Manchester City e Milan riusciranno a presentare a De Laurentiis la giusta offerta per poterli mandare via. Il patron azzurro però non rimarrà con le mani in mano, e cercherà di piazzare un colpo di mercato, che gli permetta di coprire il buco lasciato dall’eventuale partenza di uno dei due assi. Se Lavezzi dovesse andare al City, il Napoli potrebbe farsi avanti per Sanchez, ma se Hamsik dovesse partire, allora la squadra partenopea potrebbe dare l’assalto a Pastore, come ha affermato lo stesso Zamparini a Radio Crc.

Zamparini: “Napoli mi ha chiesto Pastore” – Intervistato dall’emittente radiofonica, Zamparini ha ammesso di aver avuto dei contatti col Napoli per Pastore, dichiarando: “Il Napoli mi ha chiesto Pastore. Non so se De Laurentiis punti ancora sul ‘Flaco’, perché non sento il presidente azzurro da una ventina di giorni. Domani vedrò il procuratore del giocatore e parlerò con lui. Penso però che l’interesse del Napoli su questo calciatore sia concreto, anche perché se andasse via uno dei tre lì davanti, occorrerebbe un’alternativa“. Il Napoli potrebbe quindi acquistare dal Palermo il talento argentino, se dovesse dire addio ad Hamsik o Lavezzi.

Partenopei su Bovo e Casemiro? – Le trattative di mercato tra Napoli e Palermo potrebbero non fermarsi al solo Pastore. La squadra partenopea potrebbe infatti chiedere Bovo, che alcuni giorni fa sembrava ad un passo dalla Lazio. La formazione azzurra potrebbe invece fare spese all’estero per rinforzare il centrocampo: l’apertura della Figc al tesseramento del secondo extracomunitario starebbe infatti spingendo il Napoli a trattare l’honduregno Palacios col Tottenham, ed il brasiliano Casemiro del Santos. In questo caso la squadra di De Laurentiis dovrebbe battere la concorrenza di Genoa ed Inter, che avrebbero già presentato delle buone offerte alla compagine brasiliana.

Simone Lo Iacono