Calciomercato Siena: preso Grossi, quasi fatta per Angella e D’Agostino

Calciomercato Siena – Siena attivo sul mercato. Molto attivo. I bianconeri hanno concluso il primo acquisto ufficiale e si apprestano a chiudere altre operazioni importanti.
L’operazione già ufficializzata dai toscani è quella relativa a Paolo Grossi, 26enne centrocampista proveniente dal Varese (ultima stagione, però, all’Albinoleffe). Il giocatore, seguito anche da alcune big, sosterrà nel fine settimana le visite mediche di routine ma i contratti sono già stati firmati e controfirmati e non si aspetta altro che il buon  esito delle visite per depositare in Lega tutta la documentazione.

D’Agostino e Angella – Ad un passo, invece, sembra l’acquisto di due giocatori dell’Udinese: si tratta di Gaetano D’Agostino, il regista appena riscattato dai friulani, e Gabriele Angella, difensore ex Empoli. Per l’ex Fiorentina la strada appare spianata dopo la rinuncia del Bologna ad inserirsi nella trattativa; per il difensore non dovrebbero esserci problemi se non la volontà della dirigenza toscana di riflettere su alcune alternative.

Le alternative – Infatti, Mezzaroma e gli addetti al mercato del Siena stanno battendo altre piste per quanto riguarda l’acquisto di un difensore: una conduce ancora ad Udine e porta, più precisamente, a Maurizio Domizzi. L’altra riguarda Leandro Rinaudo, reduce da una stagione tutt’altro che positiva in maglia Juventus, ma di proprietà del Napoli.
In casa Siena agiranno con prudenza: il mercato va fatto con oculatezza.

Edoardo Cozza