Elisabetta Canalis e l’uomo misterioso

Elisabetta Canalis dimentica George Clooney. Da quando la Canalis è stata avvistata con un uomo misterioso in un locale di Napoli, Marechiaro, non c’è stata pace per chi avrebbe voluto a tutti i costi sapere chi mai fosse quell’uomo  che faceva stare tanto bene la povera Elisabetta che da così poco tempo ha chiuso la sua bellissima storia d’amore con George Clooney. Elisabetta Canalis è ormai al centro dell’attenzione e nonostante passi il tempo dal giorno in cui si è saputo della rottura con Clooney, i riflettori su di lei non si spengono. Anzi! Non ci si darà pace fino a quando non verrà fuori qualcosa di davvero strepitoso e, prima che succeda, ogni suo passo, ogni suo dire, ogni persona che la accompagnerà, verrà sottoposto a diverse analisi. E’ il destino dei personaggi popolari: la loro vita, i loro affetti e i loro affari privati vengono manipolati e interpretati a seconda delle intenzioni…

L’uomo misterioso è… Ebbene sì, qualcuno ha scoperto finalmente chi è quell’uomo che sembrava aver fatto dimenticare così presto George, precisamente lo ha svelato il sito Gossip.it con una esclusiva: si tratta di Roberto Ruffin, un elegante e attraente signore padovano che accanto a Eli non sfigura affatto… Peccato che si tratti di una vecchia conoscenza e che lui di mestiere faccia il manager, proprietario della Stars Management Italia, un’agenzia che gestisce i contatti di personaggi famosi… Elisabetta Canalis ovviamente è una di questi e i loro rapporti non sono di certo recenti…

Dalla delusione all’indifferenza. La complicità tra i due è dovuta, quindi, ad una conoscenza di vecchia data che li ha già visti insieme in altre occasioni… Delusione per alcuni che già pensavano che Elisabetta avrebbe rimpiazzato immediatamente George Clooney, soddisfazione per chi vorrebbe vedere la coppia di nuovo insieme, indifferenza per chi crede che la bella ex velina abbia diritto ad un po’ di tranquillità!

Caterina Cariello