Elisabetta Canalis e un suo ex, insieme sullo yacht per dimenticare Clooney. Le foto

La Canalis con l’ex Angelo Vita. Eravamo appena venuti a conoscenza della misteriosa identità dell’uomo che accompagnava la Canalis in un locale di Napoli, mettendo a tacere la possibilità di un nuovo amore , che ecco spuntare delle foto che la ritraggono in compagnia di un suo ex, Angelo Vita. Elisabetta questa volta è su uno yacht sulla incantevole costiera amalfitana, è in gran forma in un bikini bianco che mette ancor più in evidenza la bellezza della ex velina alla quale Angelo Vita non può di certo rimanere indifferente. Angelo Vita è stato il fidanzato della Canalis nel 2007, prima di conoscere Clooney. Inevitabile dunque la complicità tra i due e Eli sfoggia un invidiabile sorriso che potrebbe però essere interpretato in più modi…

Il sorriso della Canalis. Cosa sta tentando di fare la bella show girl? Sta davvero provando a dimenticare la sua storia con George Cloney cercando di divertirsi con i vecchi amici più che può, ma tenendosi lontana ancora un po’ da coinvolgimenti sentimentali, o sta provando ad innamorarsi di nuovo? C’è anche chi ipotizza che Elisabetta stia provando ad ingelosire Clooney seppure il divo abbia il tempo e la voglia di informarsi su come trascorre il suo tempo l’ultima ex fidanzata…

Le foto. Proviamo a dare un’occhiata alle foto e a non immaginare altro che una Canalis, giovane, bella e che ha appena chiuso una storia intensa di due anni con l’uomo più desiderato dalle donne di ogni nazione, con tanta voglia di divertirsi e di vivere spensierata questo periodo della sua vita. Se abbiamo dato credito a una delle tante motivazioni che si sono ipotizzate sulla fine della love story tra la Canalis e Clooney, vale a dire a quella della noia e della routine in cui era caduta ultimamente la coppia… i conti tornano!

Caterina Cariello