Programmi tv Sky stasera 7 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia “Un microfono per due” di Todd Louiso con Ben Stiller. Grazie ai suoi modi gioviali, un professore di canto di un liceo, si è conquistato l’ammirazione dei suoi studenti. Ma in realtà Gribble è un bugiardo donnaiolo: verrà scoperto?  Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Ricatto d’Amore” di Anne Fletcher con Sandra Bullock. Un’editrice, per non essere rimpatriata, obbliga il suo assistente a sposarla in cambio di una promozione. Ma un agente dell’ufficio immigrazione vuole vederci chiaro.  Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Casa mia casa mia” con Renato Pozzetto, Paola Onofri. Un commesso milanese, sfrattato dall’appartamento in cui era andato a vivere dopo il trasferimento a Roma, s’improvvisa agente immobiliare: vendendo alloggi inesistenti. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film drammatico “Il Caso Thomas  Crawford”  con Anthony Hopkins. Un ingegnere ucccide la moglie, che lo tradiva con un poliziottto e si accusa del delitto. La soluzione del caso sembra facile, ma ben presto la situazione si ribalta.  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico  “In Mezzo Scorre il Fiume ” di Robert Redford con Brad Pitt . Montana. 1910. I due figli di un reverendo crescono con il culto della famiglia e l’amore per la pesca. Ma le vicissitudini della vita li porteranno a separarsi. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, in prima tv,  il film commedia “Cool Dog” con Jackson Pace, Cameron Ten Napel.  Un bambino, vive in una cittadina della Louisiana con la famiglia e il suo cane. Quando si devono trasferire in un appartamento a New York iniziano i primi problemi.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19.20) con Hell’s Kitchen USA in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovi aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna